Saturday, November 15, 2008

Un ringraziamento

Normal service will resume soon, for now, this is a message for a certain bunch of Italians I know.....

Be', dicevo che volevo scrivere un blog in italiano, forse lo farò un'altro perché mi servirebbe come esercizio, ma questo è il blog che avevo in mente.

Non volevo fare "take over" del thread come mi sembra di aver fatto troppo durante gli ultimi mesi, ma volevo dire qualcosa a tutti voi, semplicemente un ringraziamento. Siete stati tutti gentilissimi durante il tempo che vi ho conosciuto, gentilissimi a una ragazza straniera che ha studiato l'italiano. Mi avete aiutato tanto quando stavo cercando un lavoro e una stanza a Milano, e anche durante il mio trasferimento in Italia. Sì, sarei venuta in Italia per lavorare, ma mi avete aiutato tantissimo e adesso non so come io avessi fatto senza voi. Be', non so cosa dire, e so che non ho spiegato quello che sento molto bene, ma volevo scrivere qualcosa, perché mi sento molto fortunata di aver conosciuto tutti voi, e volevo ringraziarvi per la vostra gentilezza che mi avete mostrato dall'inizio.

Grazie xxx

1 comment:

robertina said...

grazie nerys.....l'ho letto solo ora!
sono contenta di esserti stata di aiuto, sei una brava ragazza e ti meriti tutto il bene possibile!
un bacione
rb